Roma-Parma, Felipe non ci sarà. Amauri esce per infortunio, ma lancia la sfida alla Roma

Felipe_Parma

Dopo l’ammonizione rimediata nella partita contro l’Udinese (risultato 1-0), il difensore del Parma Felipe era diffidato è sarà assente per squalifica nella prossima sfida all’Olimpico contro la Roma.
Amauri
invece ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio, da verificare le sue condizioni.

Amauri a SkySport: “La Roma sta attraversando un ottimo periodo, ma anche noi stiamo in forma. Se giochiamo così non temiamo nessuno, la Roma deve temerci. Sicuramente sarà una bella partita“.

Mattia Cassani ha esternato su SkySport tutta la sua soddisfazione per il momento magico che sta attraversando squadra emiliana: “Io il migliore in campo? La vittoria è del gruppo, nonostante la mia buona prestazione. Abbiamo dato una grande risposta in un periodo particolare di mercato. Ci sono tante voci, ma noi siamo concentrati su quello che è il nostro percorso. Sono così fastidiose le voci di mercato? No, assolutamente. C’è sempre stato e ci sarà sempre un po’ di vociferare, ma non ci disturba e lo stiamo dimostrando facendo grandi cose. Stiamo crescendo bene. Sognare obiettivi importanti? Noi dobbiamo ragionare da grandi, ma con l’umiltà dei provinciali. Dobbiamo pensare di partita in partita che questo è il nostro campionato. La Roma? All’andata per 40 minuti facemmo una grande partita, dopo vennero fuori le grandi doti di palleggio dei giallorossi che ci misero in difficoltà. Andremo lì per fare la nostra partita, come sempre”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti