Pagine Romaniste – Dopo la sosta la Roma torna a calcare l’Olimpico per cercare tre punti fondamentali per la rincorsa ai primi posti in classifica. I giallorossi alle 12:30 affronteranno il Monza di Palladino, oramai una certezza del nostro campionato. Mourinho per la gara contro i biancorossi ritrova Llorente: il difensore spagnolo è atteso da titolare nei tre di difesa con Mancini e Ndicka a completare il reparto. Kristensen e Spinazzola dovrebbbero presidiare le fasce. Cristante torna a centrocampo, Paredes non si tocca e l’altra maglia è contesa da uno tra Bove e Aouar. L’assenza di Dybala lì davanti obbliga l’impiego della coppia Lukaku-Belotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku.

CORRIERE DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti.

IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku.

TUTTOSPORT – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku.