Roma-Bologna, le ultime dai campi

Roma-Bologna si giocherà domenica 29 gennaio allo stadio Olimpico alle 15 e le due squadre stanno preparando al meglio la partita nei rispettivi campi di allenamento, come riportato dall’ansa.

La Roma torna a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso da Luis Enrique per la partita disputata (e persa) a Torino contro la Juventus. Il lavoro odierno è stato principalmente atletico e tattico, con i giocatori scesi in campo martedì che hanno svolto defatigante. De Rossi e Osvaldo hanno continuato il loro lavoro differenziato per riprendersi dai rispettivi infortuni, mentre Cassetti è rientrato nel gruppo. Nel centro tecnico Fulvio Bernardini anche Nicolas Burdisso per una seduta fisioterapica.

Giornata di amichevole invece per il Bologna, che rifila dieci gol ai dilettanti del Torrile San Polo. Le reti sono state segnate da Paponi (4), 2 da Di Vaio, Taider, Diamanti, Khrin e Ramirez. Hanno svolto lavoro differenziato Loria, Acquafresca e Casarini; Pulzetti ha continuato le cure, ed infine Krhin si è prima sottoposto alle terapie, poi ha fatto differenziato. Per la partita di domenica Stefano Pioli sembra intenzionato a schierare un 3-4-2-1 con Taider e Diamanti dietro Marco Di Vaio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti