Pubblicata l’approvazione del bilancio della AS Roma: negativo di 38,6 milioni

zanzi_pallotta

Di seguito il comunicato apparso oggi sul sito ufficiale della Roma asroma.it:

“Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2014.
Si ricorda, che, a seguito dell’operazione di conferimento del Ramo d’Azienda dedicato alle attività di marketing, merchandising e sponsorizzazione (“Ramo d’Azienda”) nella Soccer Società in Accomandita semplice di Brand Management Srl (“Soccer SAS” o “Accomandita”), avvenuta nel gennaio 2007, il Resoconto è redatto su base consolidata comprensiva, pertanto, delle risultanze contabili della A.S. Roma e della partecipata.
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre approvato la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2013/2014, e la Relazione del Comitato per la remunerazione, redatte rispettivamente ai sensi dell’art.123-bis e 123-ter del Testo Unico della Finanza. Il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2014, corredato dalle sopracitate relazioni, saranno messe a disposizione del Pubblico presso la sede sociale e saranno pubblicate sul sito internet www.asroma.it e nel sito internet di stoccaggio autorizzato www.1info.it nei termini di legge.
Il Progetto del Bilancio di esercizio sarà sottoposto ad approvazione dell’Assemblea degli Azionisti convocata, in sede ordinaria e straordinaria, presso la sede sociale, per il giorno 27 ottobre 2014, in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 28 ottobre 2014, in seconda convocazione”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti