Ag. Bradley: “La Roma lo vuole fortemente”. Sartori (ds Chievo): “Ha rifiutato altre offerte, vuole solo i giallorossi”

Dopo l’acquisto di Dodò, ormai manca solo l’ufficialità, la Roma stringe per Bradley. Il centrocampista, che sta insistendo con il Chievo affinché il club possa agevolare il passaggio in giallorosso, ha già rifiutato altre opportunità di trasferimento, dicendo no alla Fiorentina di Montella e al Monaco di Ranieri, come riferito da Giovanni Sartori, direttore sportivo dei clivensi, a gazzettagiallorossa.it:

Sarebbe stato più vantaggioso venderlo all’estero, ma il giocatore vuole restare in Italia. Con la Roma abbiamo continui incontri. Diciamocelo: se i giallorossi lo vogliono, lo prendono. Il giocatore vuole solo la Roma e ci sta direzionando verso di loro, ha già rifiutato Fiorentina e Monaco“.

Lo stesso portale ha intercettato anche il procuartore del calciatore statunitense, Alberto Faccini, che conferma l’interessamento della Roma per Bradley, ma smentisce le voci secondo cui la conclusione dell’affare sarebbe vicina. Queste le sue parole:

Ufficialmente non ho ricevuto la chiamata da parte delle due società per firmare il contratto del giocatore. Posso confermare che non è ancora definito nulla. So dell’interesse della Roma anche in maniera determinata. L’unica società che ha dimostrato tanto interesse e che si è mossa per prima, è stato il Palermo con il quale siamo ancora in contatto. Il giocatore preferisce rimanere in Italia e non andare in Francia. Con la Fiorentina non c’è stato mai un discorso da parte nostra. Bradley non ha detto “Vado a Roma e rifiuto Palermo”, ma sulla scala delle possibilità, i giallorossi ne hanno di più. Ho sentito Sabatini per telefono e ha dimostrato interesse per il giocatore. Gli ho detto che a noi fa piacere, ma che si deve rivolgere al Chievo. Dove andrà sarà comunque titolare“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti