Primavera, De Rossi: “Final Eight? Grande soddisfazione arrivarci anche quest’anno. Capradossi e Ponce li ho visti benissimo, Elio volava gli ultimi 20’”

roma-primavera-derossi alberto

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di RomaTv al termine della vittoria per 7 a 0 contro il Crotone. Queste le sue parole.

Final Eight?
Grande soddisfazione arrivarci anche quest’anno, da aggiungere a quella di essere arrivati ai margini della semifinale di Youth League. Sembra una certezza ma te la devi sudare sopratutto perché contro di noi ce la mettono tutta. Per loro e per noi è una soddisfazione giocare contro. Quest’anno eravamo partiti bene, poi ci siamo persi qualcosa, sono molto contento però per aver sopperito alle assenze di quelli che all’inizio facevano la differenza.

Capradossi e Ponce?
Li ho visti benissimo e in crescendo, secondo me Elio volava gli ultimi 20’. La prima squadra lo aveva tenuto ma noi ci speravamo che ogni tanto ci veniva a dare una mano e ci è mancato. E’ un ragazzo fantastico, apprezzabile a livello tecnico, sa rilanciare l’azione come pochi.

C’era voglia di giocare oggi
Sono veramente molto contento, ho visto tante cose positive. Nura e Sadiq sono venuti con grande esperienza, erano giocatori che gia facevano la differenza e ad un certo punto loro e altri ci sono mancati. La grande soddisfazione è che gli altri sono cresciuti e tutti hanno lavorato bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti