Primavera, Cagliari-Roma 2-1. La doppietta di Carboni che stende i giallorossi

Pagine Romaniste – La Primavera di mister Guidi alle 14.30, si prepara a scendere in campo per la trasferta contro il Cagliari. L’obiettivo è quello di tornare a vincere, dopo la sosta i baby giallorossi ancora non hanno trovato la vittoria in Campionato. Prima la sconfitta per 2-1 con la Fiorentina e poi quella per 1-4 contro il Sassuolo. Attualmente la Roma Primavera è al primo posto a pari punti con il Torino. Nel finale di primo tempi, Baldi, portiere della Roma, travolge un avversario in uscita. Nessun dubbio per l’arbitro, rigore e ammonizione. Baldi inizialmente neutralizza il rigore di Carboni, ma il rossoblu è più reattivo e insacca la ribattuta corta. Alla squadra di Gotti, sotto durante l’intervallo, ora serviranno secondi quarantacinque minuti di alto livello, data l’importanza dei tre punti in palio, dopo la sconfitta di Sassuolo e Torino. In campo gli stessi ventidue iniziali, ma nella ripresa i giallorossi sembrano avere un altro piglio, trovando il pareggio dopo neanche 15′ dalla ripresa. Nonostante aver rimesso in sesto il risultato, ancora una volta nel finale, Carboni trova la via del gol, come nel finale del primo tempo

 

TABELLINO

CAGLIARI (4-3-3): Lolić; Sulis, Palomba (C), Veroli, Idrissi; Caddeo, Carboni, Belloni (77′ Pulina); Delpupo (84′ Conti), Konate (84′ Deriu), Vinciguerra.
A disposizione: Wodzicki , Conti, Pintus, Pulina, Kosiqi, Masala, Deriu, Vitale, Arba, Mameli, Achour, Coriano, Caprile.
Allenatore: Filippi.

ROMA (4-3-3): Baldi; Louakima, Keramitsis, Chesti, Oliveras (83′ Falasca); Pisilli (86′ D’Alessio), Faticanti (C), Pagano; Cassano, Majchrzak, Cherubini.
A disposizione: Razumejevs , Del Bello, Foubert-Jacquemin, Ivković, Vetkal, Padula, Pellegrini, Misitano, D’Alessio, Silva, Ruggiero, Falasca, Graziani, João Costa, Mannini.
Allenatore: Guidi.


Marcatori:
45+3′ Carboni (C), 59′ Majchrzak (R), 90+3′ Carboni (C)
Espulsi:
Ammoniti: 9′ Cherubini (R), 45+1′ Faticanti (R), 45+2′ Baldi (R), 60′ Vinciguerra (C), 88′ Vetkal (R)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti