Il presidente del Fenerbahçe: “La Roma riscatterà Uçan per 11 milioni. Doumbia è quasi nostro”

roma-spezia-ucan1

Aziz Yildirim, presidente del Fenerbahçe, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Salih Uçan. Queste le importanti parole del numero uno dei turchi riportate da Fotospor:

Nel mese di aprile riceveremo 11 milioni dalla Roma, che ha improvvisamente deciso di tenerlo. Loro lo volevano mandare in prestito ad un’altra squadra italiana (la Sampdoria, ndr), ma non abbiamo autorizzato l’operazione. Piuttosto che vederlo lontano dalla Roma ce lo riprendiamo noi. Doumbia? Al 95% verrà da noi“.

Il portale turco rivela poi un retroscena su Doumbia. L’ivoriano è nelle mire del Fenerbahçe ed ha chiesto ad Uçan consigli se accettare o meno il trasferimento. Queste le parole del centrocampista: “Se dici di no all’offerta del Fenerbahçe fai l’errore più grande della tua vita. E’ una delle migliori società del paese, ogni anno lotta per vincere il titolo. Hanno una struttura finanziaria molto forte, ci sono 20 milioni di tifosi e lo stadio è affascinante. Ci sono giocatori di livello mondiale, non pensarci, accetta l’offerta“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti