Pinto pensa all’estate: offerta a Otavio che si svincola dal Porto

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Tiago Pinto sta lavorando per rinforzare la squadra a gennaio, ma con un occhio anche a giugno. In questa ottica nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Otavio Monteiro, trequartista brasiliano classe ’95 del Porto, con il contratto in scadenza a fine stagione. Il general manager portoghese non vuole farsi sfuggire la possibilità di tesserarlo, tanto più a parametro zero.

[inline]

Contemporaneamente Pinto continua a lavorare per portare in giallorosso il terzino destro Gonzalo Montiel del River Plate. L’offerta romanista, l’unica finora arrivata al club di Buenos Aires, è di circa 7 milioni: i Milionarios ne chiedono invece 12 per il giocatore che ha una clausola da 20 milioni ma anche il contratto in scadenza 30 giugno 2021.

[inline2]

Per quanto riguarda l’attaccante per gennaio è sempre un testa a testa tra Stephan El Shaarawy e Bernard. Il fratello del Faraone è in Cina e sta cercando di arrivare alla risoluzione del contratto con lo Shanghai Shenhua. Per il brasiliano, invece, l’Everton chiede tra i 12 e i 15 milioni, ma l’inserimento nella trattativa del portiere Olsen.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti