Pietro Berardi: “Siamo contenti di lavorare insieme a Federalberghi per permettere ai turisti di poter vivere con facilità un’esperienza che arricchirà il ricordo del viaggio”

Oggi è stato firmato l’accordo tra la Roma e Federalberghi. L’incontro tra il Presidente di Federalberghi Giuseppe Roscioli e il CEO dell’ AS Roma Pietro Berardi ha portato alla creazione di una nuova convenzione: le strutture della principale associazione di albergatori della Capitale avrà la possibilità di vendita ai propri ospiti in soggiorno, dei biglietti delle partite casalinghe della squadra giallorossa nella stagione 2022/2023. Queste le parole del CEO giallorosso, Pietro Berardi, in merito alla nuova partnership:

“Siamo contenti di lavorare insieme a Federalberghi per permettere ai turisti di poter vivere con facilità un’esperienza che arricchirà il ricordo del viaggio. Lavoriamo costantemente per rendere le partite all’Olimpico un evento piacevole da prima del fischio di inizio, e non abbiamo dubbi sul fatto che vivere una nostra partita dal vivo possa diventare una tappa immancabile per chi visita la città”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti