Perotti: “Ho lavorato tanto per stare bene. È arrivato il momento di vincere un trofeo”

Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky in vista del match con il Wolfsberger. Queste le sue parole:

Come stai?
Ho lavorato tanto per stare bene, avevo fatto un buon ritiro. E’ stato un infortunio che mi ha sorpreso tanto perché, non tanto per il momento in cui è arrivato, è stato lungo, è durato quasi un mese e mezzo. Poi sul quadricipite non avevo mai avuto infortuni. Però spero di aver passato quel momento, mi sto trovando meglio e spero di poter aiutare i miei compagni come non ho potuto fare ad inizio stagione.

Domani che partita vi aspetta?
Domani dobbiamo vincere, dobbiamo uscire dal primo minuto con l’atteggiamento giusto perché queste partite a volte sembra che loro magari non si giocano nulla e poi ti trovi con un risultato che alla fine ti fa sentire male.

Il rapporto con la squadra? Pensate che tutti insieme potete vincere un trofeo?
Ho tanta fiducia nei miei compagni, nella mia squadra e in quello che ci trasmette il mister. Penso che possiamo farlo, credo che è arrivato anche il momento di vincere qualche trofeo. Speriamo che possa essere questa (Europa League, ndr), sarebbe molto bello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti