Peres: “Dobbiamo vincere per continuare a puntare al nostro obiettivo, restare attenti e concentrati”

Bruno Peres, difensore della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Udinese. Queste le sue parole:

PERES A ROMA TV

Come ha detto mister Fonseca bisogna crederci fino in fondo, questo vuol dire partire subito con una bella prestazione stasera?

Certo, sappiamo che è una partita molto difficile, ma dobbiamo vincere per continuare a puntare al nostro obiettivo. Dobbiamo restare attenti e concentrati. Come ha detto il mister dobbiamo vincere più partite possibili e conquistare punti.

Fonseca ha parlato anche della condizione fisica della squadra, specificando che serve soltanto ritrovare ritmo…

Abbiamo giocato soltanto due partite. Il ritmo della gara è diverso rispetto a quello delle gare precedenti. Penso che già da oggi, che è la terza partita, la squadra sarà più libera. Spero che possiamo crescere partita dopo partita, questo è il nostro obiettivo.

Come sta lo spogliatoio, siete pronti per provare a recuperare più punti possibili all’Atalanta?

Sì, la squadra è concentrata e consapevole che dobbiamo vincere il numero più alto di partite possibile, per raggiungere la Champions che è il nostro obiettivo. Prepariamo ogni partita come fosse una finale. Abbiamo preparato questa gara per prendere i tre punti, ci abbiamo lavorato e siamo concentrati, quindi credo che potremmo vincere.

PERES A SKY SPORT

Abbiamo un bel gruppo, il nostro gruppo è troppo forte. Sappiamo della qualità che ogni giocatore ha e dell’importanza che ha per la squadra. Però non siamo stati molti anni insieme, magari cambia qualcuno. Nell’Udinese sono già da 3-4 anni insieme e si conoscono da più tempo, hanno passato più tempo insieme. Il modo di giocare diventa più facile. Non è che non possiamo farlo anche noi, ma dobbiamo sapere che loro hanno passato più tempo insieme e questo fa un po’ di differenza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti