Per Zaniolo la Roma insiste: 60 milioni

La Gazzetta dello Sport (F. Della Valle) – Tutto dipende da De Ligt. Oltre al Chelsea è spuntato il Bayern Monaco, ma entrambe le offerte (inferiori agli 80 milioni) non soddisfano i bianconeri. La Juventus resta ferma sulla sua posizione (chi vuole l’olandese deve pagare la clausola da 120 milioni oppure presentarsi con un’offerta tra gli 80 e i 100 milioni) e continua a lavorare per cercare di portare a Torino Nicolò Zaniolo.

Ieri c’è stato un nuovo contatto tra il gm giallorosso Tiago Pinto e il procuratore del romanista, Claudio Vigorelli. Si è parlato di diversi calciatori ma anche e soprattutto del numero 22. L’agente ha ribadito l’interesse della Juventus per il giocatore, ma anche che il club ha bisogno di qualche giorno ancora per mettere nero su bianco una proposta convincente.

Nei prossimi giorni è previsto un contatto tra giallorossi e bianconeri: la Roma è ferma sulla sua valutazione di 60 milioni e spinge per una soluzione cash e senza contropartite. La Juventus valuta una formula alla Locatelli, con prestito annuale (a 10 milioni) più riscatto obbligato a 30 (con la possibilità di salire fino a 40 aggiungendo bonus) oppure l’inserimento di qualche giocatore per abbassare la quota fissa. Se De Ligt dovesse partire, tutto potrebbe diventare più facile.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti