Pellegrini: “Sapevamo che sarebbe stata difficile da sbloccare. Le prossime sono partite importanti perché dobbiamo confermare la nostra posizione”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Crotone 5-0. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A ROMA TV

Non è scontato vincere questa sera…

Sapevamo che loro non avevano nulla da perdere e che sarebbe stata una partita difficile da sbloccare. Tant’è che nel primo tempo non ci siamo riusciti. Ci siamo riusciti bene nel secondo.

E’ un fatto di orgoglio?

Sì, abbiamo partite importanti e belle da giocare. Mercoledì abbiamo una bella partita con l’Inter e poi abbiamo il derby. Sono partite importanti perché dobbiamo confermare la nostra posizione, che non è quella che vorremmo che fosse, ma è quella dove siamo. E soprattutto perché sono partite belle da giocare e da vincere.

Sulla doppietta…

E’ sempre bello fare gol, ci ho lavorato perché mi era mancato negli scorsi anni. Ci sto riuscendo.

PELLEGRINI A SKY SPORT 

La partita?

Dedico la doppietta alla mia famiglia, se sono qui lo dedico a loro, soprattutto a mia moglie.

Conference League riguadagnata dopo la vittoria?

Purtroppo è successo inconsciamente di pensare all’Europa League, non siamo stati noi stessi in campionato mentre abbiamo fatto ottime prestazioni in Europa. Ora ci aspetta una settimana impegnativa dove vogliamo fare bene.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti