Pau Lopez: “La situazione è difficile in tutto il paese. Viviamo giorno dopo giorno seguendo le notizie”

Il portiere della Roma, Pau Lopez, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Sur e ha parlato della quarantena che c’è in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole:

La quarantena?

Roma non è una zona caotica come il nord Italia, ma la situazione è difficile in tutto il paese. Viviamo giorno dopo giorno seguendo le notizie. Il club ha preso delle misure affinché la gente passi più tempo possibile a casa.

Il Siviglia?

Nessuno ha dubbi sul fatto che sia una grande squadra. Ha una rosa fortissima, un allenatore molto bravo. Dopo 27 giornate sta dove sta per meriti propri, nessuno le ha regalato niente. È una rivale pericolosa, sarà una sfida equilibrata.

Il Betis?

Quando posso mi piace vedere i miei vecchi compagni, ho un gran ricordo del club. Sono felice quando vincono. Non hanno fatto la stagione che tutti si aspettavano ma rimangono undici giornate.

Setièn?

Setién è un grande allenatore per me, tutto ciò che di buono succederà a lui e al suo staff mi renderà felice. Mi hanno trattato in modo spettacolare, grazie a loro sono stato in grado di fare il salto verso la Roma e la Nazionale. Hanno capacità e se lo meritano.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti