Pari in casa Juve: la Primavera ancora seconda

Corriere dello Sport (F. Schito) – Il secondo posto è ancora là, ma c’è una nuova capolista. Il 2-2 della Roma Primavera a Vinovo permette ai giallorossi di agganciare la Samp sconfitta dalla Spal ma apre le porte al doppio sorpasso dell’Inter che ora guida il Primavera 1.

[inline]

La classifica è cortissima con cinque squadre in cinque punti e le prime due posizioni che valgono un posto nelle semifinali-scudetto. Il 2-2 contro la Juventus è il quarto pareggio consecutivo – 4 punti nelle ultime 5 uscite stagionali – e ha il sapore della beffa perché arriva dopo il doppio vantaggio romanista firmato da Afena-Gyan e Podgoreanu, con la rete di Riccio nel quarto minuto di recupero della seconda frazione.

[inline2]

“È stata una partita molto combattuta – commenta il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ai microfoni di Roma Tvabbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. Sono moderatamente soddisfatto, i giocatori non hanno mai avuto paura, mi è piaciuta la loro applicazione. Alla lunga qualcosa abbiamo concesso e a loro non va concesso niente“.

[inline3]

Sabato la Roma ospiterà la Spal al Tre Fontane. Un avversario ostico che ha fermato la Sampdoria venerdì e che ha interrotto la serie di vittorie consecutive dei giallorossi all’andata. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti