Il Tornatora

Pallotta su Baldini: “Non ha dato nessun input riguardo il contratto di De Rossi. Non ho affrontato questo tema con lui”

di Redazione

James Pallotta, presidente della Roma, ha scritto una lettera ai tifosi che è apparsa sul sito ufficiale giallorosso. Queste le sue parole su Baldini:

Un altro preso di mira e costantemente attaccato è Franco Baldini: Franco è chiaramente un mio consigliere e confidente da molto tempo e non ha mai fatto nulla a scapito di questo Club. Se pensate che Franco sia coinvolto in tutte le decisioni, allora vi sbagliate di grosso. È evidente che qualcuno stia cercando di creare molti problemi a una persona che, con discrezione, mi ha sempre dato grandi consigli e ci ha aiutato con alcuni dei migliori giocatori che abbiamo nella nostra squadra e con alcune delle più vantaggiose cessioni di questi anni. Guardando le proteste, sembra che la gente sia convinta del suo coinvolgimento nella decisione sul contratto di Daniele ma non è vero. Franco non ha dato alcun input su Daniele. Questa è una discussione che non ho nemmeno affrontato con lui, perché negli ultimi due anni l’ho portata avanti, sul fronte dei rinnovi dei contratti, con il management“.

CLICCA QUI PER LA LETTERA COMPLETA