Pallotta: “Renderemo la Roma uno dei migliori club del mondo, per me già lo è. Abbiate fiducia in noi”

PROGETTO STADIO DELLA ROMA

Queste le dichiarazioni rilasciate da James Pallotta, ai microfoni di RomaRadio, in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto definitivo dello stadio della Roma: “Io penso che oggi sia un altro passo in questo viaggio che ci porterà ad iniziare i lavori all’incirca tra sei mesi. Abbiamo lavorato sodo per stilare questo progetto definitivo e il prossimo grande passo sarà iniziare i lavori, ne sarò molto felice. Quest’impianto non sarà il Colosseo, ma sarà qualcosa di molto importante in Italia e in Europa e i tifosi saranno molto contenti. Io non ho molta pazienza nel mio carattere, nell’insieme non abbiamo avuto grossissimi problemi, sono felice che la squadra si sia qualificata per la Champion e questo è importante per il futuro del club. Noi stiamo lavorando perchè l’As Roma diventi se non il migliore uno dei più importanti club del mondo

Voglio che la città di Roma e i tifosi romanisti abbiano fiducia in noi, abbiamo fatto e faremo tutto quello che abbiamo detto, ci sono stati degli errori, ma questo succede. Per quanto mi riguarda la Roma è già la migliore squadra del mondo“.

Sulla questione relativa alla proprietà dello Stadio, invece, ha dichiarato: “Il club è proprietario dello stadio attraverso una holding, era l’unico modo per finanziare il progetto. Gli introiti della società dello stadio sono direttamente collegati alla Roma. Nel giro di un anno gli introiti aumenteranno notevolmente le possibilità del club e saranno superiori a qualsiasi altro club in Italia“. Aggiungendo, infine: “Gli introiti dello stadio saranno utilizzati a favore della società, ma non tutti andranno per il mercato, anche se continueremo a portare grandi giocatori a Roma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti