Roma, Pallotta e la dirigenza a cena con Alemanno e Parnasi. Il sindaco: “Stadio? Ci sono 2-3 aree, ora tocca agli americani”

James Pallotta è ospite questa sera di Roberto Cappelli in una cena di lavoro in cui è riunita tutta la dirigenza della Roma. Con Baldini, Fenucci, Baldissoni, Pannes, Sabatini e Winterling sono presenti anche Pippo Marra, il costruttore Luca Parnasi (proprietario del terreno in zona Tor di Valle), Rocco Crimi, sottosegretario di Stato con delega allo Sport, il presidente della FIGC Giancarlo Abete ed il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Ecco le dichiarazioni del primo cittadino al momento del suo arrivo: “Sono venuto qui proprio per avere un confronto con Pallotta per capire di quanto tempo hanno bisogno. Noi abbiamo dato tutto il supporto necessario, ora tocca a loro perché c’è tutta una città e una tifoseria che aspetta questo stadio quindi è tempo di farlo. Le aree più accreditate? Sono due o tre, ma non voglio entrare nello specifico. Ci sono le infrastrutture buone, ora dipende solo da loro. Fatevi sentire e fate sentire i tifosi perché c’è bisogno di questo stadio. Non faccio toto-scommesse sulle aree. Quello che posso dire è che ce la sto mettendo tutta come sindaco“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti