Pallotta: “Mi sono incontrato con Totti oggi, ho un ottimo rapporto con il capitano, è una persona meravigliosa”. Il presidente, che non è passato allo Studio Tonucci, va a cena con Baldissoni

totti pallotta

Pagine Romaniste (F.Biafora) – James Pallotta dopo aver fatto visita ai calciatori e allo staff a Trigoria è tornato in albergo e ha rilasciato delle battute ai cronisti presenti: “Mi sono incontrato con Totti oggi, ho un ottimo rapporto con il capitano che è una persona meravigliosa“. Successivamente al presidente è stato chiesto se il Capitano avrebbe rinnovato di un anno oppure sarebbe diventato vice presidente ma Pallotta non ha risposto.

Il numero uno della Roma è stato interpellato anche per lo stadio ma ha glissato con un: “Vado a dormire“. In realtà allo studio Tonucci è atteso da persone legate al progetto e lo aspettano nel pomeriggio.

LIVE

Ore 20.05 – Mauro Baldissoni e James Pallotta lasciano l’Hotel De Russie per andare a cena.

Ore 18.27 – Anche Baldissoni lascia lo studio Tonucci mentre Pallotta non si recherà nella sede legale.

Ore 17.26 – Il CEO Italo Zanzi lascia lo studio Tonucci.

12788620_1002323886488904_1367253143_o

Ore 17.23 – Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, si trova allo studio Tonucci.

Ore 16.13 – Pallotta ha lasciato l’Hotel de Russie da un’uscita secondaria per prendere un caffè, vicino l’albergo, con il suo braccio destro Alex Zecca.

Ore 14.22 – Il presidente si trova ancora in albergo. Vedendo i giornalisti assiepati al di fuori del de Russie è rientrato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti