Opening Day all’Olimpico. Il 14 agosto l’amichevole tra la Roma e il Siviglia

roma_siviglia

Sarà il Siviglia l’avversario della Roma nell’Opening Day dello Stadio Olimpico. Il match si terrà il 14 agosto alle 20:00 e chiuderà la serie di amichevoli iniziate con la partita giocata contro gli ungheresi del Gyirmót FC KFT a Pinzolo l’11 luglio.

Questa estate la Roma ha già affrontato il Real Madrid nella International Champions Cup in Australia, sconfiggendolo ai calci di rigore, mentre ha pareggiato 2-2 contro il Manchester City nello stesso torneo, uscendo però sconfitta dai tiri dal dischetto.

I giallorossi proseguiranno il loro tour estivo volando da Melbourne a Giacarta, dove organizzeranno il 25 luglio l’AS Roma Indonesia Day 2015 al Gelora Bung Karno Stadium. L’evento vedrà gli uomini di Garcia divisi in due gruppi per un match di esibizione, oltre a una serie di iniziative dedicate ai fan locali.

Il programma delle amichevoli estive prevede poi il match contro lo Sporting Club de Portugal, a Lisbona, allo Stadio José Alvalade.

Quattro giorni più tardi, il 5 agosto, Totti e compagni affronteranno i Campioni di Europa del Barcellona, nel Trofeo Gamper, nel celebre Camp Nou.

L’8 agosto la Roma sarà ancora in Spagna e se la vedrà contro il Valencia nel Trofeo Naranja, a sei giorni dalla prima partita all’Olimpico della nuova stagione contro il Siviglia.

I biglietti per l’evento saranno disponibili dal 27 luglio. Clicca qui per tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi.

“Abbiamo diversi obiettivi da centrare durante il precampionato: raggiungere un’ottima preparazione fisica, giocare competizioni di livello, coinvolgere il più possibile i tifosi e aumentare la visibilità del nostro brand”, ha dichiarato il CEO dell’AS Roma Italo Zanzi. “Siamo convinti di aver raggiunto tutti target questa estate, con la partecipazione all’International Champions Cup in Australia, con il nostro primo storico viaggio in Indonesia assieme ad altre importanti amichevoli in Europa, per un totale di sei partite di alto livello internazionale. Questo programma getterà le basi necessarie per preparare al meglio la squadra per la nuova stagione e porterà ancora di più i giocatori accanto ai nostri tifosi”.

LEGGI TUTTE LE INFO E I PREZZI DEI BIGLIETTI

Asroma.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A