Nzonzi: “Sono in un grande club. Sono felice di lavorare di nuovo con Monchi. L’obiettivo è vincere i trofei, si lavora duro per quello e faremo del nostro meglio per riuscirci”

Steven Nzonzi, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Roma TV ed ha parlato delle sue prime impressioni in maglia giallorossa. Queste le sue parole:

Sono molto felice e soddisfatto di essere qui alla Roma. Ho percepito che la Roma voleva comprarmi, è stato un motivo di soddisfazione, sono in un grande club. Voglio sempre imparare e migliorare, è la cosa più importante. Non conta l’età ma lavorare duro e dare sempre il meglio di sé, spero di dare la mia esperienza alla squadra. Il direttore Monchi mi ha portato a Siviglia e mi ha aiutato molto, c’è molto rispetto reciproco. Sono felice di poter lavorare di nuovo con lui. Quello che conta di più sono gli obiettivi di squadra, io voglio solo migliorarmi. L’obiettivo è vincere i trofei, si lavora duro per quello e faremo del nostro meglio per riuscirci. Vi ringrazio per l’accoglienza in aeroporto, prometto di dare il massimo in campo e spero di diventare importante per la Roma”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti