Nuova Rugby Roma, firmato il contratto di concessione del Tre Fontane

Nuova_Rugb_ Roma

La Nuova Rugby Roma è lieta di comunicare che il giorno Giovedì 30 aprile 2015, presso gli uffici dell’Assessorato allo Sport del Comune di Roma, è avvenuto il rilascio della concessione dell’Impianto Sportivo Tre Fontane Esedra Destra – Area Rugby con sottoscrizione del contratto tra l’ATI e Roma Capitale.

La Nuova Rugby Roma è costantemente al lavoro per pianificare i lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell’impianto sportivo, del quale avremo la concreta disponibilità a decorrere dal 30 maggio 2015. Essi prevedono una 1a fase relativa alla messa in sicurezza dell’intera area ed una 2a fase, che partirà conseguentemente all’approvazione del progetto definitivo da parte dell’ufficio tecnico del Comune di Roma. Il progetto prevede fra l’altro, oltre alla sistemazione del fondo ed il rifacimento del manto dei 2 campi da rugby sui quali la Nuova Rugby Roma svolgerà l’attività sportiva, la costruzione di una tribuna centrale con circa 300 posti a sedere, a servire i 2 campi, al cui interno troveranno spazio tutte le aree riservate ai servizi. Di seguito, alcune rese virtuali del progetto definitivo.

E’ un progetto ambizioso che affrontiamo con la passione di chi vuole offrire le migliori condizioni possibili per la pratica del rugby, ai nostri meravigliosi piccoli e grandi atleti ed a tutti quei ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport e condividere la passione comune.

 

Nuovarugbyroma.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti