Notizie tra le stelle

di Redazione

Pagine Romaniste (GIAL-ROSS)

ARIETE: Settimana importante per le relazioni sociali e per gli incontri. Tutti quelli che vogliono vivere una storia importante o diversa possono regalarsi qualcosa in più. Questo vale anche e soprattutto per i sentimenti, anche se ultimamente comunque siete più presi dalle questioni pratiche.

PERSONAGGI FAMOSI – Rafael Benítez

TORO: Avete la fortuna di trovare Saturno, Venere e Sole in ottimo aspetto, quindi maggio è un mese volto alla ricostruzione della vostra vita o a definire meglio i cambiamenti che sono già stati impostati nelle ultime settimane.

PERSONAGGI FAMOSI – Justin Kluivert

GEMELLI: Molti di voi si sveglieranno già stanchi, anche se hanno dormito bene. Forse state pensando a tutto quello che c’è da organizzare nei prossimi giorni e alle tensioni che ci sono state ultimamente. Se vedete che l’amore è in conflitto, se c’è qualcosa che non va o ci sono persone troppo agitate intorno dovreste cercare di farvi scivolare addosso le cose. Può nascere qualche polemica o qualche ritardo, ma dovrete rimanere sereni e affrontare le cose con accuratezza.

PERSONAGGI FAMOSI – Kostas Manolas

CANCRO: Quelli che hanno un’attività in proprio devono rivedere alcuni accordi. C’è anche chi desidera chiudere, cambiare o lo ha già fatto di recente. Questo è un periodo più importante per i sentimenti ed è questo il momento giusto per valutare una relazione. Forse siete attratti da più emozioni contemporaneamente, ma non potrete continuare a immaginarvi troppo a lungo con il piede in due staffe.

PERSONAGGI FAMOSI – Nicolò Zaniolo, Cengiz Ünder, Marcelo Bielsa

LEONE: Tutte le relazioni difficili che hanno vissuto una crisi sono messe al bando, ma ora servono certezze. Questo vale in particolare se si è reduci da un anno di delusioni o separazioni. Potrebbero ripresentarsi ancora delle problematiche, ma il grosso è alle spalle e non bisogna agire di impulso. Rimanere lucidi vi farà compiere le scelte migliori per voi e per chi vi sta accanto.

PERSONAGGI FAMOSI – Daniele De Rossi, Antonio Conte

VERGINE: La vostra mente ha bisogno di essere esercitata costantemente. Fate qualcosa che stimoli la vostra attenzione, anche perché l’apprezzamento degli altri è spesso un obiettivo più importante del denaro.

PERSONAGGI FAMOSI – Eusebio Di Francesco

BILANCIA: Avvertite più scoramento che rabbia, anche perché sono tante le cose che non funzionano. Vorreste avere maggiori garanzie per il futuro, ma come al solito dovete rimboccarvi le maniche in prima persona e agire senza l’aiuto di nessuno. Inizia una settimana per certi versi determinante.

PERSONAGGI FAMOSI – Francesco Totti, Claudio Ranieri

SCORPIONE: Siete portati ad aspettarvi molto da chi vi circonda, ma provate a non lasciare il vostro destino interamente nelle mani degli altri, o del fato. Il rischio è di rimanere delusi.

PERSONAGGI FAMOSI – Stephan El Shaarawy, Laurent Blanc

SAGITTARIO: Con Giove e Luna nel segno, questa settimana produrrà nuovi incontri ed amicizie. C’è da decidere qualcosa di importante che riguarda il lavoro, ma ricordate di ascoltare sia la testa che il cuore.

PERSONAGGI FAMOSI – Federico Balzaretti

CAPRICORNO: Saturno continua il transito nel vostro segno e questo vi porta ad essere più seri e concentrati del solito. È probabile che proprio in questi giorni ci sia una soluzione, magari una riconciliazione, oppure che si possa risolvere un problema. Saranno favoriti nuovi incontri.

PERSONAGGI FAMOSI – Gianluca Petrachi, Maurizio Sarri

ACQUARIO: Le ultime 48 ore sono state davvero molto pesanti. Questo resta un periodo di grande confusione: un progetto che sembrava importante è stato chiuso o si è in procinto di fare un grande passo che da una parte intriga e dall’altra mette paura. Nulla viene regalato. Alle porte c’è una nuova grande occasione, anche se comporta più di qualche rischio. Dovrete abbandonare un certo stile di vita, pensare ad un trasferimento e andare incontro ad un cambiamento radicale.

PERSONAGGI FAMOSI – Gianpiero Gasperini

PESCI: Vi piace stupire, non importa come. Vi piacciono le complicazioni e provate un certo gusto nel provocare, anche sul lavoro. Vi ritrovate però a dover gestire molte questioni serie, cercate di non esagerare.

PERSONAGGI FAMOSI – James Pallotta