Napoli. Callejon e Insigne: “Speriamo che la Roma lasci qualche punto. L’importante è che abbiamo vinto noi “

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match vinto contro il Torino. Ecco le sue parole sulla sfida di stasera tra Roma e Juventus:

“Noi faremo di tutto per vincere le due partite che restano. Per ora, spero che ci faremo la doccia velocemente per tornare a Napoli e vedere Roma-Juventus. Un grande match. Speriamo che la Roma lasci qualche punto. Sarà difficile, hanno una grande squadra. Speriamo, noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto”. 

Anche Lorenzo Insigne, questa volta ai microfoni di Premium Sport, ha parlato della lotta al secondo posto con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo pensare ad arrivare secondi e combattere fino alla fine. Noi pensiamo già alla Fiorentina, dovremo fare risultato al San Paolo. Tifare Juventus? L’importante è che abbiamo vinto noi. Stasera la Roma ha una gara molto difficile, noi speriamo bene e pensiamo alla nostra gara della prossima settimana. Scudetto il prossimo anno? Se fossimo partiti così dall’inizio potevamo giocarcela fino alla fine”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti