Napoli-Inter. Mancini: “Sarri mi ha dato del frocio e del finocchio. Si deve vergognare”

inter-roma-mancini129

Finale molto acceso tra Napoli ed Inter ma soprattutto tra Mancini e Sarri. Infatti, durante i minuti di recupero e dopo il gol di Ljajic, i due si avvicinano e si scambiano delle parole con Mancini e lo stesso Sarri allontanati dalle loro panchine.

Nel post partita, a Rai SportMancini rivela cosa gli ha detto il mister del Napoli: “Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio’. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo. Negli spogliatoi sono andato a cercarlo, lui mi ha detto ‘ti chiedo scusa’, io ho risposto ‘ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio“.

La replica di Sarri sempre a Rai Sport: “Mi ero innervosito per l’espulsione di Mertens, non ce l’avevo assolutamente con Mancini. Ho visto che si lamentava per i minuti di recupero e mi è scappata una parola, ma sono cose da campo e dovrebbero terminare lì. Sarebbe stato meglio se non fosse accaduto nulla, ma per me si è trattato di una litigata da campo. Mi è sfuggito un insulto, gli ho chiesto scusa e lui era contrariato, mi aspetto che ora si scusi anche lui”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti