Napoli, Giuntoli: “Valore di Milik importante nonostante la scadenza. Meret è felice qui”

In questa prima fase di calciomercato, il destino delle trattative romaniste sembra strettamente legato a quello del Napoli, con le due società che stanno tentando di portare al termine uno scambio che preveda l’approdo di Arkadiusz Milik a Trigoria e quello di Cengiz Under in Campania. Dal ritiro degli azzurri, in conferenza stampa, ha parlato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, rispondendo ad alcune domande proprio sui movimenti in entrata e uscita. Di seguito, alcune delle sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Sul possibile addio di Meret.

Ho letto diverse cose, non abbiamo smentito perché non possiamo smentire tutto quello che viene scritto, siamo impegnati a fare altro. Vi posso dire che abbiamo avuto un incontro con l’agente, in un colloquio di 2 ore per 1 ora e 50 minuti abbiamo parlato di altro. Alex ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia, deve fare ancora uno step e può farlo con noi.

Sarà un mercato con poca liquidità?

Sì, è complicato, ma abbiamo una patrimonialità importante di tanti giocatori e quando non ce l’abbiamo il valore resta importante, come quello di Milik, nonostante la scadenza una punta regge il valore. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti