Nainggolan: “Non voglio parlare di scudetto, Di Francesco fa sentire tutti importanti. Contento per il ritorno in nazionale”

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

La Roma c’è per lo scudetto…
Non vorrei parlare di scudetto, stiamo facendo un buon cammino, dobbiamo restare concentrati su quello che dobbiamo fare.

Il turnover di Di Francesco funziona: è la vostra grande forza?
Il mister fa sentire importanti tutti. I giocatori che giocano meno quando vengono chiamati in causa danno qualcosina in più perché sanno che l’occasione arriva. Quindi siamo preparati, pronti, stiamo dimostrando che ogni giocatore sta sul pezzo per dare il contributo alla squadra e in questo momento si sta vedendo.

Come ti trovi in questo sistema di gioco?
Sono sereno, gioco dove mi mette il mister, sono a disposizione. Ho capito che devo fare come tutti i miei compagni. Sto a disposizione, dove mi mette gioco e do il massimo per la squadra come ho sempre fatto. L’unica differenza è che all’inizio dell’anno ho fatto un po’ più di fatica per ritrovare il vecchio ruolo, ma in questo momento mi sto ritrovando bene e sto bene così.

Quanto sei felice di aver ritrovato la nazionale?
Felice sicuramente sì, ma ora vediamo come va. E’ stato un momento difficile, spero di conquistarmelo bene e rimanerci di nuovo.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti