Nainggolan: “Oggi dobbiamo subito ripartire forte e speriamo di vincere per aggrapparci a quelle davanti”

allenamento-roma-nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Palermo. di Queste le sue parole:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Sicuramente abbiamo fatto un passo importante a Napoli, che non abbiamo sfruttato in Europa League. Dobbiamo subito ripartire forte e speriamo di vincere per aggrapparci a quelle davanti. Vincere oggi significherebbe che la partita contro il Napoli ha avuto un senso importante, stare lì sopra a fine partita è importante, dobbiamo vincere. L’errore che abbiamo commesso giovedì è quello di pensare di aver già vinto, sono stati bravi a crederci fino alla fine. Siamo tranquilli e consapevoli di ciò che abbiamo fatto, spero che queste cose non accadano più“.

NAINGGOLAN A ROMA TV

Occasione per andare a meno 2 dalla vetta…
Partita importante, serve una reazione dopo l’ultimo risultato. Siamo consapevoli degli errori commessi e spero non accadano più.

Che gara ti aspetti?
Noi dobbiamo fare la nostra gara. Ma la partita di oggi dobbiamo vincerla e basta.

Tu come stai?
Si sto riprendendo la miglior forma e sto cercando di fare il mio contributo alla squadra anche se posso ancora migliorare.

NAINGGOLAN A SKY

Un’altra sconfitta per la Juventus, campionato che si riapre?
Non so se me l’aspettavo. La Juventus è una grande squadra, anche non giocando sempre bene, ha la mentalità vincente degli ultimi anni e quindi vinceva a prescindere. Noi oggi vincendo possiamo andargli vicino ed è questo il nostro obiettivo.

Il blackout di Europa League può condizionarvi o siete un gruppo che sa rimuoverlo in fretta?
Spero di non commettere più questi errori. Vincere 3-1 e farsi rimontare è una cosa gravissima. Oggi siamo consapevoli che vincendo riapriamo il campionato e per noi la cosa importante è questa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti