Mkhitaryan: “Abbiamo fatto un primo tempo fantastico e nel secondo potevamo segnare più gol. In questo campionato non ci sono partite facili”

Henrikh Mkhitaryan, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Verona 3-1. Queste le sue parole:

MKHITARYAN A ROMA TV

Vittoria bella e meritata…

Sì, sapevamo che era una partita difficile contro una bella squadra fisicamente molto forte. Siamo stati pronti e abbiamo analizzato bene il loro gioco. Abbiamo fatto un primo tempo fantastico, nel secondo potevamo segnare più gol ma abbiamo preso una rete e le cose sono state più difficili.

Avete dimostrato di meritare il terzo posto…

Sì, ogni partita lottiamo e proviamo a vincere. Vogliamo essere più in alto possibile, è il nostro obiettivo. Non ci sono partite facili, dobbiamo combattere fino alla fine e vediamo dove arriviamo.

Soprattutto la prossima partita sarà difficile…

C’è tempo per prepararsi bene a questa partita, sappiamo che la Juventus è una bella squadra ma in questo campionato non ci sono partite facili o difficili soprattutto contro la Juve che è sempre una partita particolare per la Roma. Abbiamo tempo per preparaci e vedremo.

MKHITARYAN A SKY SPORT

Sei il vero trascinatore della Roma in questa stagione. Un gol che ti porta ad essere solo dietro a Bruno Fernandes in Europa, tra reti e assist…

Per me questi sono solo numeri. Io lavoro per la squadra e vorrei ringraziare i miei compagni che mi aiutano a farmi sentire molto bene qui. Facciamo tutto insieme, vinciamo insieme e perdiamo insieme. Per me è più importante la vittoria della squadra.

Siete una squadra molto unita, aspettate che si normalizzi la situazione tra Dzeko e l’allenatore? Secondo te avverrà presto?

E’ difficile parlare di questo perché non è una cosa mia. Noi tutti vogliamo che questo passi, aspettiamo pronti per le prossime partite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti