Mercato, Shomurodov e Sanabria: il Torino apre il valzer delle punte

Sanabria sembrerebbe essere in uscita dal Torino, ed il destino dell’ex giallorosso ora ritorna ad essere legato alla rosa attualmente allenata da José Mourinho, permettendo cosí a Tiago Pinto di intervenire sul mercato, liberando uno slot per giocatori extracomunitari.

Il dt del Torino, Davide Vagnati, sta valutando alcuni profili in entrata per puntellare la rosa granata e nel suo mirino sembra essere finito Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko ha collezionato 34 presenze con la Roma, con 3 gol messi a segno e fornendo 4 assist ai compagni.

Complici l’infortunio di Pietro Pellegri e i pochi gol forniti da Antonio Sanabria, il Torino sembrerebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni del ventisettenne attaccante giallorosso. È proprio il destino di Sanabria, ventiseienne attaccante paraguaiano, dal 2014 al 2016 di proprietà della Roma, con soli due gettoni di presenze prima del prestito allo Sportin Gijón e la successiva cessione al Betis, ad essere legato a quello di Shomurodov.

Sul taccuino di Vagnati sembrerebbero esserci anche i nomi di Walid Cheddira, reduce dalla straordinaria corsa del Marocco ai Mondiali, e di M’Bala Nzola dello Spezia, ma la pista Shomurodov sembrerebbe quella tracciata e più percorribile. Lo riporta TuttoSport. 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti