Mercato Roma. Vicino l’accordo per Romero: biennale da 1,5 milioni più bonus. Ma attenzione al Real e all’Espanyol

PEGASO NEWSPORT- SAMPDORIA/ALLENAMENTO SERGIO  ROMERO

16.30 – A Trigoria in questi giorni si è fatto vedere Mino Raiola, procuratore di Romero, portiere ex Sampdoria. L’estremo difensore nei prossimi giorni deciderà il suo futuro, dopo le vacanze post Copa America incontrerà la Roma per firmare quello che sembra l’accordo definitivo. Dai 3 milioni all’anno richiesti si è passati ad un contratto biennale da 1,5 milioni di euro più bonus per i premi. (Tuttosport)

16.40 – Il Real Madrid continua a sondare il mercato per trovare un portiere ed ha puntato ora l’obbiettivo sull’argentino Sergio Romero, secondo la stampa spagnola, inseguito anche dal Manchester United e dalla Roma. Il numero uno albiceleste è attualmente libero dopo la fine del contratto con la Sampdoria alla fine di questa stagione.

17.10 – Manchester United e Real Madrid. La Roma deve superare una concorrenza niente male per aggiudicarsi il portiere argentino Sergio Romero. L’ex Sampdoria resta l’obiettivo numero uno per la porta dei giallorossi. Nella corsa si sarebbe aggiunto anche l’Espanyol, che avrebbe già presentato un’offerta al giocatore. (TMW)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti