Mercato Roma. Tentativo del Torino per Bruno Peres: offerti 6 milioni di euro complessivi. L’ingaggio ha bloccato la trattativa

Pagine Romaniste (D.Moresco)Il futuro di Bruno Peres è lontano dalla Capitale. Dopo l’incontro a Trigoria tra l’agente e Monchi, in cui il direttore sportivo ha messo, nuovamente, il terzino brasiliano nella lista dei cedibili, sono iniziate ad arrivare diverse offerte e manifestazioni di interesse da parte di club italiani e stranieri. La Roma, che ha rifiutato quest’inverno un’offerta di circa 8 milioni di euro complessivi dal Benfica, sarà probabilmente costretta ad abbassare le pretese per potersi liberare del brasiliano.

Come raccolto dalla redazione di Pagine Romaniste, il Torino ha provato a fare un’offerta per accaparrarsi le prestazioni di Bruno Peres. Il club granata, infatti, ha chiesto il terzino in prestito oneroso per 1 milione, con un diritto di riscatto intorno ai 5 milioni di euro. Il nodo però, che per ora ha fatto arenare il possibile trasferimento, è l’ingaggio del brasiliano, che nella Capitale percepisce 1,7 milioni, cifra troppo alta per le casse del Torino. Per capirci, Belotti guadagna 1.5 milioni di stipendio ed è il top player della squadra. Ad oggi dunque la trattativa è in fase di stallo, in attesa di aggiornamenti nelle prossime settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti