Mercato Roma. Ribloccato Zukanovic: prestito oneroso a 1,5 milioni e diritto di riscatto a 2,5. L’agente a PR: “Tutto è ancora possibile”. Tasci costa troppo

zukanovic9

Dopo aver mollato la presa nel corso della mattinata, la Roma ha ribloccato Zukanovic. I giallorossi hanno un accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito oneroso ad 1,5 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni. Il riscatto può diventare obbligatorio al raggiungimento di una soglia di presenze. Saranno Sabatini e Spalletti a decidere su chi puntare per la difesa, ma il centrale blucerchiato sembra in pole viste le eccessive richieste dello Spartak Mosca per Tasci: i russi chiedevano 2,5 milioni per il prestito oneroso. Lo Stoccarda è parecchio infastidito per la vicenda.

Ore 13.15 – Silvano Martina, agente di Zukanovic, ha dichiarato a Pagine Romaniste, che tutto è ancora possibile nella vicenda. Il centrale non può essere ancora considerato un giocatore della Roma.

Ore 15.10 – Come rivela Sky, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria frena per la cessione Zukanovic, non convinto dalle modalità di pagamento previste dalla Roma.

Ore 15.20 – Zukanovic non ha preso parte alla seduta pomeridiana della Sampdoria e non sembra essere presente all’interno del centro sportivo di Bogliasco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti