Mercato Roma. Offerti 4 milioni più 1 di bonus per Adriano. Il Barça offre invece il rinnovo al giocatore

adriano

Mercato, la Roma sta continuando a lavorare per acquistare il terzino Adriano dal Barcellona. Il club giallorosso avrebbe offerto 4 milioni di euro più 1 di bonus, mentre la società blaugrana ne vorrebbe 8. Al momento dunque le due parti non sarebbero ancora d’accordo in tutto e per tutto, soprattutto perché il Barça non potrebbe sostituirlo visto il blocco del mercato (SkySport).

Come riporta Mundodeportivo.com, dopo le parole del segretario tecnico del Barcellona, Robert Fernandez, si fa più complicata la strada che porta ad Adriano, laterale brasiliano nel mirino della Roma. Il club bluagrana infatti sarebbe ora pronto ad offrire il rinnovo di contratto al giocatore fino al 2017, alle stesse condizioni della proposta della Roma.

Il Barcellona vanta già un’opzione unilaterale per estendere automaticamente per un anno l’attuale accordo con l’esterno brasiliano, in scadenza a giugno 2016, ma è pronto ad offrire condizioni economiche migliori, come compensazione per il mancato trasferimento in giallorosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti