Mercato Roma. L’allenatore del Watford: “Ibarbo non è nei miei piani. Non è pronto per giocare con noi”. Gli inglesi tratteranno col Cagliari

ibarbo watford

Dopo appena quattro mesi volge al termine l’avventura di Ibarbo al Watford. Il calciatore colombiano, arrivato in Premier League in prestito dalla Roma (che dovrà riscattarlo dal Cagliari), non ha trovato praticamente mai spazio in Inghilterra e sono appena 3 le presenze accumulate, per un misero totale di 42 minuti. Quique Sanchez Flores ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ibarbo, che non viene neanche convocato da oltre un mese:

Al momento Ibarbo non fa parte dei miei piani. Pensiamo sempre a ciò che è meglio per il calciatore. Ibarbo ha le qualità per giocare in altre squadre, ma non pensiamo che lui sia pronto per il Watford. Questa è la mia decisione. Troveremo la migliore soluzione per lui, vogliamo che sia felice“.

Ore 21.25 – Come appreso da Pagine Romaniste non è stato ancora risolto il prestito di Ibarbo al Watford. Al Cagliari non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale su una possibile rescissione dell’accordo, valido fino a fine anno. La Roma sarà spettatrice della situazione, in quanto saranno gli inglesi e i sardi a dover trovare un accordo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti