Mercato Roma. La Fiorentina chiede 15 milioni per Borja Valero. Possibile affondo in caso di cessione di Paredes. Sousa: “Il giocatore non è distratto dalle offerte”

fiorentina-roma-borja valero

La Roma continua a monitorare con interesse il profilo di Borja Valero. Il buco lasciato dalla cessione di Pjanic non è ancora stato rimpiazzato e per questo i giallorossi rimangono vigili sullo spagnolo. La richiesta della Fiorentina è di 15 milioni di euro e la squadra di Spalletti potrebbe tentare l’affondo decisivo qualora dovesse partire Leandro Paredes. A farlo sapere è l’esperto di mercato Paolo Bargiggia.

Anche Paulo Sousa, allenatore dei viola, ha parlato in merito alla questione di mercato che riguarda alcuni pezzi pregiati della sua rosa, tra cui proprio Borja Valero. Queste le parole del tecnico, rilasciate a La Gazzetta dello Sport:

Borja Valero, Badelj e Kalinic resteranno?
Magari hanno avuto proposte importanti. Economiche e tecniche. Però nessuno è distratto”.

Carlos Freitas, Ds della Fiorentina, ha voluto esprimere il proprio pensiero su Borja Valero. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.it:

“Borja Valero? L’ultima volta ho detto che il giocatore si sente uno di noi e ha piacere di giocare alla Fiorentina, da parte nostra c’è lo stesso sentimento. Quindi al di là di quanto sta venendo fuori, non c’è niente al momento” .

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti