Mercato Roma. Il presidente del Lione: “Anthony Lopes ha rifiutato il rinnovo. La prossima settimana incontreremo di nuovo i suoi agenti”

di Redazione

 

Uno dei tanti nomi caldeggiati per sostituire Robin Olsen è quello di Anthony Lopes. Il portiere portoghese, per il momento, non ha ancora trovato un accordo con il Lione per il rinnovo contrattuale. Situazione di stallo confermata anche da Jean-Michel Aulas, presidente del club francese, che ha rilasciato le seguenti parole durante la conferenza stampa di presentazione di Jean Lucas. Vedremo quindi se la Roma deciderà di puntare sul portoghese, in scadenza nel 2020. In tal caso la società capitolina dovrà vedersela con la concorrenza di molte squadre inglesi. Queste le sue parole:

“Abbiamo ricevuto i suoi agenti e gli abbiamo confermato una proposta triennale. I suoi rappresentanti vorrebbero un prolungamento di cinque anni, ma al momento uno scenario del genere è inaccessibile per noi. All’inizio della prossima settimana incontreremo di nuovo Anthony e i suoi agenti”.