Mercato Roma, i giallorossi offrono 8 milioni di dollari per Jurgen Damm. Il Pachuca: “Valuteremo l’offerta dopo i playoff”. Da Trigoria arrivano smentite – VIDEO

Jurgen damm

Secondo quanto riporta Espn.com.mx, la Roma un mese fa avrebbe offerto 8 milioni di dollari per Jurgen Damm, centrocampista offensivo del Pachuca. La dirigenza del club valuterà l’offerta al termine dei play off in cui è impegnata la squadra messicana. A confermarlo è il vice presidente del Pachuca Andres Fassi: “Ci sono offerte e situazioni, ma ci sono momenti per ogni cosa e ora il club è coinvolto nei playoff e dobbiamo concentrarci su questo. Ci sarà tempo per analizzare il resto. Ci sono diversi scenari che sono stati presentati con diversi giocatori, valuteremo tutto questo. Sicuramente alla fine dei playoff cominceremo a valutare le varie opzioni che ci sono“.

Dalla Roma, però, filtrano secche smentite riguardo a quest’operazione di mercato: il giocatore sarebbe stato proposto ai giallorossi, ma il profilo non convincerebbe del tutto. Un’operazione di mercato tutt’altro che conclusa, come riporta Sky.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti