Mercato Roma. Babaev (ds CSKA Mosca): “Cerchiamo un attaccante in prestito. Doumbia? I giallorossi vogliono solo cederlo, faremo di tutto per prenderlo”

allenamento-doumbia

La Roma deve completare il mercato, soprattutto quello in uscita. Dalla Russia arrivano le dichiarazione di Babaev, ds del CSKA Mosca, che ha rilasciato queste parole per il portale russo Tass riguardanti Seydou Doumbia:

“Noi stiamo cercando un attaccante con la formula del prestito. Infatti stiamo trattando con il Guangzhou per l’attaccante nigeriano Aaron Samuel. Seydou Doumbia? La Roma lo vuole solo cedere, e possiamo anche capirlo. Noi non lo abbiamo accantonato, faremo ogni sforzo per acquistarlo”

Stando alle notizia uscite da calciomercato.com e da Teleradiostereo, il ritorno in Russia di Doumbia è possibile. Inoltre, la Roma potrebbe annullare le ultime 2 rate del pagamento concordato lo scorso gennaio con il CSKA. La prima rata, da cinque milioni di euro, è stata già pagata, ed i giallorossi potrebbero risparmiare quasi 10 milioni se questa trattativa dovesse andare in porto senza problemi. Il cartellino dell’ivoriano era costato 14,5 milioni nella scorsa finestra di mercato, in più la Roma potrebbe liberarsi dal pagamento di uno stipendio relativamente pesante. C’è da aggiungere il fatto che Doumbia, essendo extracomunitario, andando via da Trigoria libererebbe quella casella necessaria per portare nella capitale Edin Dzeko.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti