Mercato Roma. Ag. Romagnoli: “Alessio è seguito da molti top club italiani, ma andranno interpellati i giallorossi”

romagnoli_sampdoria

Una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione è senza dubbio Alessio Romagnoli, difensore della Roma passato alla Sampdoria in estate. Mihajlovic gli ha dato subito fiducia, ed il classe ’95 lo ha ripagato a pieno sul campo. L’avvocato Mauro Cavalli, agente del difensore, a TMW traccia un primo bilancio della sua esperienza in blucerchiato:

Valuto questo inizio di stagione in maniera molto positiva, sta crescendo sia dal punto di vista sportivo che da quello caratteriale. La Samp è la società ideale per lui in questo momento, un club che appunto gli sta dando fiducia e che sta valorizzando tutte le sue doti“.

Le ottime prestazioni a Genova non sono passate inosservate. Si è parlato anche di alcuni sondaggi della Juventus…
Intanto è giusto ricordare che andrà interpellata anche la Roma. Detto questo, il ragazzo è seguito da molti top club italiani. Interessa per le qualità che sta mostrando, i giochi sono aperti, tanto per la Juve quanto per le altre squadre interessate…“.

Il futuro, comunque, se lo immagina in una big?
Intanto deve crescere, questo è l’importante. Il prossimo anno poi mi aspetto il salto di qualità in una squadra che possa lottare per obiettivi importanti, magari anche a livello internazionale“.

Chiudiamo con la Nazionale. Ci spera nella chiamata da parte di Conte?
Il ct lo segue, così come tanti altri ragazzi che non sono in azzurro. Conte sa come valutarlo, credo che in futuro ci sarà spazio per lui e anche la carta d’identità è dalla sua parte“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti