Martina: “La trattativa per Gervinho deve ancora iniziare. E’ tutta la Roma ad avere problemi, non solo Dzeko”

martina

Silvano Martina, procuratore ed ex calciatore, è stato intervistato da Sportmediaset e ha parlato di mercato e del momento di Dzeko. Queste le sue parole:

Mercato italiano bloccato per colpa delle società cinesi?
“Io resto sorpreso quando arrivano questo tipo di offerte per giocatori che per andare in altre società europee dovrebbero abbassarsi l’ingaggio. Non mi sorprende il fatto che ci possano essere problemi in queste trattative”.

Gervinho?
“Sembra che la trattativa debba ancora iniziare, non c’è un accordo tra la Roma e lo Shangai, tanto che Gervinho si sta allenando e domenica potrebbe giocare. Poi non essendo dentro la situazione non posso sapere i dettagli”.

Il momento negativo di Dzeko?
“Sicuramente domenica ha avuto dei palloni che non ha avuto nelle altre partite, è stato anche sfortunato contro il Verona. E’ un ragazzo splendido, un professionista esemplare e la sensazione è che con Spalletti possa segnare di più. E’ tutta la Roma ad avere problemi, non solo Dzeko: a inizio anno io pensavo che i giallorossi avrebbero vinto lo Scudetto ma questo è il bello del calcio. La cosa certa è che Dzeko è un grande giocatore che i gol li ha sempre fatti e alla fine uscirà fuori il suo talento”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti