Marchizza saluta la Roma: “Dieci anni bellissimi, ma il il futuro si chiama Sassuolo” – FOTO

di Redazione

Riccardo Marchizza e Davide Frattesi sono ufficialmente due giocatori del Sassuolo. Il centrale difensivo classe ’98 ha salutato la Roma attraverso il proprio account di Instagram. Queste le sue parole:

Oggi inizia una grande avventura, dopo dieci anni bellissimi con la Roma, finisco un percorso nelle giovanili, e inizio quello con i grandi, insieme ad una società importantissima che ha creduto in me. Ringrazio di nuovo tutte le persone che mi hanno aiutato in tutti i miei anni nelle giovanili, e che mi sono state vicino nei momenti di difficoltà, ma soprattutto nelle vittorie. Io però da oggi ho un nuovo futuro, e questo futuro si chiama Sassuolo”.

Anche Davide Frattesi ha espresso la propria felicità per la nuova esperienza in neroverde attraverso alcune righe. Queste le sue parole:

“Inizia questa nuova avventura, spero sia ricca di soddisfazioni, emozioni e magari qualche trofeo. Daró tutto per questa maglia e per questa fantastica società che ha creduto in me”.

View this post on Instagram

Oggi inizia una grande avventura, dopo dieci anni bellissimi con la Roma, finisco un percorso nelle giovanili, e inizio quello con i grandi, insieme ad una società importantissima che ha creduto in me. Ringrazio di nuovo tutte le persone che mi hanno aiutato in tutti i miei anni nelle giovanili, e che mi sono state vicino nei momenti di difficoltà ma sopratutto nelle vittorie. Io però da oggi ho un nuovo futuro,e questo futuro si chiama Sassuolo 🖤💚#forzasasol⚫️💚

A post shared by Riccardo Marchizza (@riccardomarchizza1998) on