Mancini: “Scudetto? Ci sono quattro squadre più attrezzate di noi per vincere”, Ljajic: “Abbiamo risposto bene a Roma e Fiorentina”, Murillo: “Piedi per terra”, Biabiany: “Dobbiamo pensare in grande”

inter-roma-ljajic mancini

Queste le parole dei protagonisti in casa Inter dopo la vittoria per 4-0 contro il Frosinone allo Stadio San Siro:

MANCINI A MEDIASET

L’Inter può giocarsela per lo scudetto? Il campionato è ancora lungo, mancano venticinque giornate da giocare. Credo ci siano tre-quattro squadre più pronte per vincere, ma siamo felici di essere lì“.

MANCINI A SKY

Ora l’Inter comincia a fare paura?
C’è rispetto, come lo abbiamo noi per le altre. E’ presto, ci sono squadre più attrezzate di noi. Scetticismo intorno a noi? Io faccio parte degli scettici, perché il campionato è lungo e ci sono avversarie più attrezzate. Se poi i ragazzi saranno bravi, allora meriteranno un applauso. L’obiettivo è la Champions, poi per ora siamo in testa“.

LJAJIC A SKY

Abbiamo risposto bene. La Roma e la Fiorentina avevano pareggiato, quindi sapevamo che dovevamo vincere. Sono gare difficili da giocare, hai tutto da perdere. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma abbiamo giocato bene e sono felice per la mia prestazione e per quella della squadra. Mancini ha messo una squadra offensiva e siamo riusciti a giocare il nostro calcio. Dobbiamo migliorare settimana dopo settimana, così potremo arrivare il più in alto possibile“.

MANCINI SU TWITTER

Non è stata una gara facile, ma abbiamo rischiato poco e meritato i 3 punti. Siamo felici della vittoria e di essere primi!“.

BIABIANY A MEDIASET

Ora siamo in alto e dobbiamo pensare in grande. Scudetto? Siamo l’Inter e più rimaniamo in alto più sarà dura per le altre“.

MURILLO A MEDIASET

Scudetto? Bisogna mantenere i piedi per terra e continuare a giocare partita dopo partita“.

MANCINI IN CONFERENZA STAMPA

Si può dire che l’Inter di oggi è da Scudetto?
Gli Scudetti non si vincono solo contro le grandi. Credo che Napoli e Roma possano vincere il campionato, poi Juventus, Fiorentina e Inter. Potrà succedere di tutti, ma per i bilanci bisognerà aspettare ancora del tempo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti