Mancini: “Giochiamo spesso, dobbiamo essere bravi a recuperare. Non contestiamo Fonseca” – VIDEO

Dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam parla Gianluca Mancini, alla vigilia della partita di Europa League contro l‘Ajax. Il difensore giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, queste le sue parole:

Hai giocato tante partite, ti senti stanco o riesci a tenere il livello alto? Questi giorni si è letto che molti giocatori contestano i metodi dell’allenatore, che atmosfera c’è a Trigoria?

Facciamo tante partite ma sappiamo che questo era un anno complicato, il Covid ha velocizzato le partite, giochiamo ogni 3 giorni, dobbiamo essere bravi a recuperare. Io mi sento bene, ho 25 anni e faccio la cosa più bella al mondo. Gli allenamenti giocando così tanto sono le partite. Queste sono cose che vengono dette per tirare la Roma nei casini, ma non contestiamo gli allenamenti.

Anche alla luce della rosa che avete, la vostra difesa in campionato ha subìto molti gol, troppi per una squadra che ambisce alla Champions League. Perché?

Hai detto bene, è inutile nasconderlo. Possiamo fare di più, noi calciatori in primis. Possiamo migliorare facendo meno errori difensivi, ne parliamo con il mister e cerchiamo di analizzare a Trigoria gli errori. Ci fa rodere, ma cercheremo di migliorare a partire da domani, che è una partita molto importante.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A