La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – La Roma non è solo lui, ma di certo senza Romelu  Lukaku i guai sarebbero peggiori. Per dire, nelle prime 5 presenze in A in giallorosso, solo Batistuta (6 gol) ed El Shaarawy (4) hanno fatto più reti del belga (3). Così alla fine l’attaccante spiega: “Oggi contava solo vincere. Abbiamo parlato con il mister, i tre punti erano davvero importanti. Abbiamo dato tutto e fatto due gol senza prenderne. Adesso occorre continuare così”.

Il segreto del suo inizio è anche Mou. “Abbiamo un rapporto importante, mi conosce bene. Siamo in un momento difficile, ma la stagione è lunga dobbiamo migliorare. Io sono concentrato nel fare la cosa giusta: tirare o fare una buona sponda. Questo è il mio gioco. Presto avrò una condizione migliore e spero che questo ci aiuti a vincere”.

L’assist di Dybala santifica ancora la coppia, ma Romelu glissa: “Con ogni compagno che ho avuto mi sono trovato bene, perché è importante sapere le qualità del mio compagno. Paulo è un giocatore importante, ma dobbiamo fare il meglio per la Roma”.