Il Tornatora

Conferenza stampa Luis Enrique: “De Rossi rimarrà alla Roma. E’ quello che vuole”

di Redazione

Queste le parole di Luis Enrique nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo Verona di Di Carlo:

DE ROSSI:Ieri a cena non abbiamo parlato del contratto. Era una cena per parlare di altre cose, per quanto riguarda il mio pensiero, non ho alcun dubbio che Daniele rimarrà alla Roma, non sono preoccupato di nulla. Il peccato è essere arrivati a questa situazione, è un calciatore che doveva rinnovare tanto tempo fa. Ci sono giocatori che non pensano solo ai soldi, sappiamo cosa significa Daniele per i romanisti e la Roma per lui. Non sono preoccupato di niente“.
ORGANICO:Dobbiamo ridurre la rosa, ma se così non fosse, non sarebbe un problema. Recuperiamo Fabio Borini e ho a disposizione i ragazzi della Primavera. Continuiamo con questi calciatori se non c’è possibilità di tornare sul mercato. Amauri o Varela? Io prenderei Messi. Ho ritrovato una squadra con un buon livello fisico. Hanno tutti voglia di fare. Abbiamo fiducia. Diamo continuità a questa striscia positiva“.
PIZARRO:Pizarro rimarrà alla Roma, ma dobbiamo rispettare le regole. Ora è in Cile per risolvere un grave problema personale. Si è comportato sempre in modo esemplare“.
ROMA-CHIEVO:La sosta ci ha fatto bene. Sarà una partita difficile. Il Chievo è una buona squadra. Attenzione a Pellissier. Dobbiamo stare attenti. Speriamo di vedere un Olimpico pieno. Siamo pronti. Abbiamo imboccato la strada giusta“.
OSVALDO:Non sono preoccupato per il suo infortunio. Ho tante possibilità di schierare l’attacco. Ci sono soluzioni. Bojan Krkic è una di queste. Ci sono tre partite in sei giorni, abbiamo bisogno di tutti“.