Liverpool, Wijnaldum: “Roma? Li abbiamo analizzati prima e sapevamo di avere molto spazio dietro la loro linea difensiva”

Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool, è stato intervistato dal sito ufficiale dei Reds ed ha parlato della vittoria contro la Roma. Queste le sue parole:

Li abbiamo analizzati prima e sapevamo di avere molto spazio dietro la loro linea difensiva. È un mio punto di forza entrare dietro la linea di fondo, che è quello che ho cercato di fare. Ha funzionato. Ma non ero solo io, erano tutti quelli che hanno corso dietro la loro linea difensiva. E’ stato pericoloso per loro e abbiamo creato molte occasioni con gli inserimenti, è andata bene”.

I due gol della Roma?
Abbiamo dato loro un po’ di fiducia e hanno fatto bene con le possibilità che hanno creato. Siamo stati un po’ troppo a nostro agio con il risultato in quel momento, motivo per cui abbiamo concesso due gol. Possiamo essere contenti del risultato, è solo che abbiamo concesso due occasioni negli ultimi 10 minuti. Ma se qualcuno prima della partita mi avesse detto “saresti soddisfatto di un 5-2?” tutti sarebbero stati felici, quindi dobbiamo prendere gli aspetti positivi e andare avanti.

I tifosi?
Anche nei momenti in cui non abbiamo giocato bene, ci hanno supportato a fare meglio, è sempre ciò di cui hai bisogno. I tifosi possono sempre aiutarti a fare ancora meglio, o quando sta andando male possono aiutare a dare fiducia alla squadra. Le serate di Champions League sono speciali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti