Nzonzi è sbarcato a Roma per le visite mediche a Villa Stuart e la firma che verrà apposta a Trigoria – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (da Ciampino L.Fantoni e da Villa Stuart Y.Oggiano) – L’arrivo di Steven Nzonzi è realtà. Il giocatore francese è atterrato all’aeroporto di Ciampino alle 14.22 con un volo privato, insieme al padre e ad un amico, da Siviglia. Subito dopo il centrocampista si è recato alla clinica di Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul quadriennale che lo legherà alla Roma. L’operazione costerà al club giallorosso circa 35 milioni compresi bonus.

LIVE

Ore 22:15 – Nzonzi conclude la prima giornata da romanista cenando da “Checco dello Scapicollo”.

Ore 18:15 – Terminate le visite mediche di Nzonzi. Il calciatore si dirige a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà alla Roma.

Ore 16.29 – Ecco i primi scatti di Nzonzi con la casacca giallorossa. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche.

Ore 15.05Nzonzi è arrivato a Villa Stuart. Il giocatore ha regalato un “Forza Roma” ai tifosi presenti.

Ore 14.25Selfie e primi scatti ufficiale per Steven Nzonzi. Il giocatore è poi uscito dal terminal dei voli privati ed ha salutato brevemente i tifosi presenti prima di salire in macchina per dirigersi a Villa Stuart.

Ore 14.22 – A causa del maltempo c’è stato un leggero ritardo sul volo. L’aereo ha toccato terra alle 14.22. Ad attendere il giocatore c’è Riky Massara. Col francese, invece, il padre e un amico.

Ore 13.40 – Manca poco all’atterraggio di Nzonzi, intanto i tifosi presenti sotto al diluvio intonano qualche coro goliardico tra cui uno per il neo-acquisto: “S’annamo a diverti Nzonzi, Nzonzi…“. Presenti un centinaio di tifosi.

Ore 13.10 – Sono circa 30 i tifosi giallorossi presenti a Ciampino per l’arrivo del centrocampista francese. L’aereo atterrerà alle 13.45.


[rl_gallery id=”506244″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A