L’agente di Tumminello: “Marco ha sofferto molto per la sospensione. Alla Roma è felice e sta bene. Ha una carattere forte e gli piace parlare coi fatti”

apoel-roma-primavera-youth-league-9tumminello

Andrea Manfredonia, agente di Marco Tumminello, è stato intervistato da calciomercato.it e ha parlato del ritorno in campo del bomber della Roma Primavera. Queste le sue parole:

Marco, adesso, sta attraversando sicuramente un momento positivoTornare in campo, dopo una lunga assenza, con due gol è sicuramente un motivo d’orgoglio. Lui ha un carattere forte, gli piace parlare coi fatti sul campo. Sono molto felice che sia riuscito ad essere subito decisivo al rientro. La squalifica e la sospensione? Marco, ovviamente, è molto rammaricato per come sono andate le cose. E’ stato un episodio, un gesto che non fa parte di lui e chi lo conosce può testimoniarlo. Ha sofferto molto per questo ed è stato, per lui, un motivo di riflessione. Non c’è stato alcun motivo, però, per pensare di andare a giocare altrove: Marco sta bene ed è felice alla Roma, è protagonista in maglia giallorossa. E’ normale ricevere interessamenti per un calciatore del suo calibro e fa piacere ascoltarli, ma lui ha un contratto con la Roma e ha molte pagine da scrivere ancora a Trigoria. Prima squadra? E’ l’obiettivo di tutti i calciatori che si affacciano al professionismo, ma non si deve perdere di vista l’obiettivo di essere protagonisti con la Primavera. Spalletti conosce il valore di Marco: lui è a disposizione, risponderà presente quando verrà chiamato in causa”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti